Adempimenti informativi

ADEMPIMENTI INFORMATIVI

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

28 aprile 2020

Padova, 7 aprile 2020 - SAFILO GROUP S.p.A. rende noto che la seguente documentazione è stata messa

a disposizione in data odierna presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO ed altresì pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo http://investors-it.safilogroup.com/it, nell’area Corporate Governance/Assemblea degli azionisti:

• Relazione sulla politica in materia di remunerazione e compensi corrisposti;
  • la relazione illustrativa relativa al punto 1 all’ordine del giorno dell’Assemblea– parte straordinaria.

SAFILO GROUP S.p.A. rende noto inoltre che, con riferimento al punto 5 all’ordine del giorno – parte ordinaria – l’azionista Multibrands Italy B.V., titolare di complessive n. 137.417.972 azioni ordinarie della Società, pari al 49,84% del capitale sociale avente diritto di voto in Assemblea, ha proposto la Dottoressa Katia Buja quale candidata per la nomina di amministratore della Società.

La documentazione relativa alla candidatura, ivi compreso il curriculum vita, è stata messa a disposizione del pubblico in data odierna presso la sede legale, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo http://investors-it.safilogroup.com/it, nell’area Corporate Governance/Assemblea degli azionisti.