Pubblicazione della Relazione semestrale al 30 giugno 2020

06/08/20

Pubblicazione della Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020

Padova, 7 agosto 2020 – Safilo Group S.p.A. comunica che la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020, corredata dalla relazione sulla revisione contabile limitata della società di revisione, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato 1INFO, nonché nel sito internet della Società, all’indirizzo http://investors-it.safilogroup.com/, sezione Documenti Finanziari.

Safilo

Safilo è un leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi. Grazie a una expertise manifatturiera che risale al 1878, Safilo traduce progetti di design in prodotti di alta qualità, realizzati secondo la tradizione italiana. Con filiali dirette in 40 Paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Cina – e un network globale di più di 50 partner, Safilo distribuisce in circa centomila punti vendita selezionati in tutto il mondo. Il portfolio di Safilo comprende i brand di proprietà – Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Blenders, Privé Revaux – e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, BOSS, David Beckham, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, HUGO, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Levi’s, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Missoni, M Missoni, Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Rebecca Minkoff, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.

Quotata alla Borsa Italiana (ISIN code IT0004604762, Bloomberg SFL.IM, Reuters SFLG.MI), Safilo nel 2019 ha realizzato un fatturato netto di 939 milioni di euro.

Contatti:

Safilo Group Investor Relations