Investor Relations

Sei in: Home > Investor Relations > Comunicati stampa

stampa pagina invia pagina aggiungi pagina ai preferiti 

Comunicati stampa

Padova, 4 ottobre 2019 – Kering Eyewear e Safilo annunciano il rinnovo dell'accordo per la produzione e la fornitura dei prodotti a marchio Gucci.

La partnership, di durata triennale, entrerà in vigore a partire da gennaio 2021, garantendo piena continuità rispetto al precedente contratto in scadenza a dicembre 2020.

La decisione dà seguito a una collaborazione di tre anni durante i quali i due Gruppi hanno consolidato un rapporto di fiducia reciproca, basato sull'eccellenza del servizio, l'incomparabile qualità del prodotto e della capacità artigianale di Safilo, tutti fattori chiave per Kering Eyewear.

Kering Eyewear e Safilo sono da sempre attenti al proprio ruolo di responsabilità sociale e condividono un comune impegno nel preservare il distretto italiano dell'occhialeria.

La partnership di lungo termine fa leva sull'expertise manifatturiera di Safilo, costruita nel corso dei suoi 85 anni di storia, e conferma il sostegno di entrambe le aziende al territorio e alla produzione Made in Italy.

Torna su



Ultimo Aggiornamento: 30 agosto, 2019

© 2009-2018 Safilo Group S.p.A. - P.IVA 03032950242. Riproduzione vietata.

Accessibilità | Legal Disclaimer | Privacy Policy